Pix: Pixel Mixer è l'applicazione che ti permetterà di applicare tantissimi effetti differenti alle tue foto, rendendole così molto più professionali.
L'applicazione include 30 diversi filtri per le immagini, che ti permetteranno di modificare: il colore, la saturazione, la luminosità, il contrasto e gli altri parametri della fotografia, con il solo tocco di un dito. A tua disposizione avrai 24 strati di immagini diversi, che aggiungeranno varie strutture e goffrature alle foto, anche se alcuni di essi potrebbero dare alle foto un aspetto molto artificiale. Infine, include anche più di 15 diversi fotogrammi che daranno il tocco finale a qualsiasi foto che scatterai con un dispositivo Android.
Oltre ad essere in grado di selezionare manualmente tutte queste funzionalità, Pix: Mixer Pixel include la possibilità di usare degli effetti casuali, in modo da rendere più interessante la modifica delle foto.
Pix: Pixel Mixer è un'applicazione molto simile al classico Instagram, grazie alla quale potrai dare un aspetto migliore alle tue foto. Quindi, se ti piace scattare delle fotografie, non perderti questa grande applicazione.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Pix: Pixel Mixer. Scrivi tu il primo commento! Commento